Tropiano (agente Caceres): “La Lazio non è più una sorpresa. Qui per grandi traguardi”

Caceres Uruguay

Un’occasione per rilanciarsi, dopo un lungo periodo difficile. Martin Caceres vede nella Lazio l’ultima grande occasione della carriera. Un percorso appagante, con le vittorie con le maglie di Barcellona e Juventus, ma che si è interrotto a causa di vari problemi muscolari. Ora il possibile rilancio, dato che Caceres con la Lazio ha intenzione di vincere.

Vincenzo Tropiano, il procuratore di Martin Cáceres, ha parlato a SuperNews del passaggio del suo assistito alla Lazio: “A prescindere da Cáceres, credo che Lazio ad oggi non rappresenti più una sorpresa. Il lavoro di Inzaghi e della società ha portato i biancocelesti ad essere una realtà importante del nostro campionato e credo che possa arrivare tra le prime quattro e di conseguenza in Champions League, ovviamente c’era la necessità di allungare la rosa. L’uruguaiano è un giocatore eclettico che può fare benissimo il difensore centrale e ancora di più nel modulo di Inzaghi può essere utilissimo nella difesa a 3, potendo svolgere benissimo sia il ruolo di terzo destro di difesa che il sinistro essendo ambidestro, è un grosso acquisto per la Lazio. Se c’erano delle perplessità sulla condizione fisica vi dico che Caceres sta benissimo.

Lazio, Caceres è pronto: il servizio nel video di seguito

Poi una battuta sul futuro di Caceres: “Martin può essere soltanto che un vantaggio per la Lazio e di conseguenza la Lazio può essere una grande opportunità per Martin in quanto potrà cominciare a rimisurarsi con delle realtà importanti innanzitutto giocando le coppe europee, le semifinali di coppa italia e lottando in campionato per le prime posizioni. Saranno importanti questi sei mesi per poi prolungare con la Lazio anche per la prossima stagione, sicuramente l’impegno di Martin sarà assoluto”.

Related posts

*

*

Top