SS Lazio Pallacanestro femminile/ nuovi arrivi per Coach Penna

image

di Stefano Boccia

La SS Lazio Pallacanestro 1932 annuncia il ritorno in organico di Giulia Neccia. La numero 23 biancoceleste finirà a giorni la propria esperienza “Erasmus” in Germania e sarà a disposizione di coach Penna. Giocatrice di scuola San Raffaele incrementerà il reparto lunghe. Dopo l’arrivo di Viola Valentina Vignali ancora chili e centimetri nel reparto pivot, la ragazza garantirà rimbalzi e qualità.
Giulia Neccia si presenta così: ” Sono molto carica per questo ritorno a casa dopo l’esperienza più importante della mia vita che mi ha portato in Germania per sei mesi. Non vedo l’ora di ritrovare le mie compagne e lottare con loro in maglia biancoceleste, per questo finale di campionato”.
Soddisfatto del nuovo arrivo coach Mauro Penna: ”Completiamo il reparto lunghe con una giocatrice che ci garantisce intimidazione nell’area. Giulia la conosco dai tempi delle giovanili al San Raffaele e sono contento di riaverla. Dovremmo mettere di più la palla vicino al canestro e poi sfruttare con le esterne gli scarichi”.

Ufficio Stampa Lazio Pallacanestro 1932
Mail laziopallacanestro1932@gmail.com

*

*

Top