Sky, ennesima figuraccia. Si dimenticano di fare gli auguri a Lulic. Messaggio invece per Montolivo…

Supercoppa Lulic
Supercoppa Lulic

Che a Sky non trattino particolarmente bene la Lazio è risaputo. Lo dimostra il tweet contro il giornalista Clemente Mimun fatto dal profilo ufficiale della testata, lo dimostrano le continue frecciate di Caressa (leggi qua): sono alcuni casi che rendono sempre più evidente l’ostilità nei confronti della Lazio.

Probabilmente è un caso (ma forse no…), ma proprio a Sky, dove lavorano tanti romanisti (da Caressa a Trevisani che lavorava con Marione, e Vanessa Leonardi a Cristiana Buonamano…) si sono dimenticati di Sena Lulic. In che senso? Oggi ricorre il 32° compleanno di Lulic, ma sulla pagina Twitter di Sky nessuno si è ricordato di fare gli auguri al capitano della Lazio. A colui il quale è stato capace di decidere la finale di Coppa Italia.

Lazio, Caceres pronto per il Chievo: il servizio

Curioso inoltre che Sky non si sia dimenticata di fare gli auguri al milanista Riccardo Montolivo. E come mai sfugge proprio Lulic? Sicuramente un caso. Ma tanto, caro Lulic, i Laziali ti fanno tutti 71 volte auguri a testa. E compensano le dimenticanze di Sky.

Related posts

*

*

Top