Polisportiva. Gli impegni del fine settimana

polisportiva_stemma

di Stefano Boccia 

Football Americano

In viale Egeo, domenica, ore 13: inizia il Campionato di Prima Divisione di Football Americano con i Ducks (la franchigia che ha unito Lazio Marines e Grizzlies) impegnata al debutto contro Bolzano. Nuovo progetto tecnico affidato al coach Iaccarino e, dunque, legittima curiosità.

Calcio a 5 femminile

Trasferta-tabù per la Lazio contro Montesilvano, terza nella classifica di A: mai, infatti, le biancocelesti, che sono seste, hanno battuto le abruzzesi. Lazio, però, in netta rimonta: chissà allora che dal viaggio non arrivino buone nuove.

Calcio a 5 maschile

Gara purtroppo chiusa per i ragazzi di Reali che, penultimi, giocheranno sabato sul parquet della Came Dosson, formazione veneta capoclassifica della A.

Pallamano

La Lazio vuole oggi tornare alla vittoria in A2 sul parquet dell’Altamura, staccata di soli tre punti. Pomeriggio, comunque, insidioso per la formazione di Langiano.

Hockey

Prestigioso turno di Coppa Italia per la Lazio, opposta, in un turno di Coppa Italia, alle tre formazioni capitoline di Serie A1, ovvero Tevere Eur, Butterfly e HC Roma. Girone a quattro squadre, si qualifica la prima. Sabato pomeriggio intanto si inizia all’Euroma di via Avignone con Lazio-Tevere Eur.

Pallavolo

In serie B domenica alle 18 al Palaluiss di Piazza Mancini ecco Lazio-Fenice Pallavolo. Sfida al sestetto secondo in classifica, dunque tutto molto complicato per i ragazzi del coach Di Vanno, quart’ultimi in graduatoria.

Calcio Femminile

Facile turno interno per la Lazio capolista della serie C, impegnata domani pomeriggio sul terreno di via delle Canossiane contro Tarquinia.

Altre notizie

Turno di riposo per i Campionati di pallanuoto e rugby: si riprenderà rispettivamente con Torino-Lazio e Lazio-Rovigo.

fonte: SSlazio.org

*

*

Top