Pasqua Social Lazio/ Luis Alberto protagonista nel giorno di festa (FOTO)

IMG_5833

di Stefano Blando

Chiamatelo ‘fato’, chiamatelo ‘destino’ (che poi è la stessa cosa), ma il pareggio di Marassi che arriva prima del giorno di Pasqua, dedicato alla risurrezione, ha scritto fisso in calce il nome di Luis Alberto. Lo spagnolo fino a ieri, e magari (speriamo di no) tornerà ad esserlo, dimenticato nei meandri di Formello ha regalato a Inzaghi un punto fondamentale in vista della corsa per l’Europa League.

PROTAGONISTA SOCIAL – Instagram, Facebook e Twitter sono tutti per lui. L’uomo del mistero autore di un gol bellissimo, abbracciato da tutti i compagni è l’immagine della giornata. Primo a fargli i complimenti essendo suo grande amico fin dai tempi del Barcellona B è stato Patric, che tempo fa in conferenza stampa aveva dichiarato: “Sono sicuro che per lui sia solo questione d’ambientamento, come lo è stato per me”. Ebbene, il buon Patric aveva ragione, c’è da fidarsi quando parla… lui.
Più concentrati sulla partita de Vrij e Keita che si dimostrano giustamente un po’ rammaricati per una gara che doveva finire in trionfo e che invece (anche a causa di un arbitraggio sciagurato) stava per lasciare i giocatori biancocelesti con l’amaro in bocca. “Ci prendiamo il pareggio e si continua a lavorare per migliorare sempre!” questo il messaggio lasciato dal senegalese.

ntt

*

*

Top