Wallace: “Siamo una grande squadra, pensiamo solo a vincere”

FOTO TEDESCHI
FOTO TEDESCHI

Al termine dell’iniziativa Marco Parolo si è intrattenuto ai canali ufficiali della società, continuando a parlare della stagione della Lazio: “Il tuo ruolo? Faccio tutte e due le fasi e cerco di dare sempre il massimo, fa parte della mia indole. Obiettivo? Vogliamo difendere il 4 posto, la scorsa settimana abbiamo perso due punti, ma il pareggio alla fine ha dimostrato che non ci arrendiamo mai. Però non basta dobbiamo vincere il più possibile fino a fine stagione, con 68 punti saremmo aritmeticamente in Europa. Vogliamo fare sempre risultato è quello che ci trasmette sempre il mister“. 

Anche Wallace è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “La squadra sta bene, l’unico nostro pensiero è vincere e giocare bene. Siamo una grande squadra e vogliamo sempre vincere, contro il Palermo sarà fondamentale prendere i tre punti. Non dobbiamo più pensare al derby, ma alla prossima partita”.

Per ultimo il capitano Biglia: “A Genoa abbiamo sempre faticato anche la Juventus ha perso contro di loro. Il risultato non era quello che volevamo ma continuiamo a crescere. L’obiettivo è difendere il quarto posto, non possiamo più sbagliare, il calendario è difficile e chi ci insegue è alla nostra pari. La mia stagione? Posso fare di più, spero di segnare ancora per finire il campionato nel miglior modo possibile. I tifosi? Voglio ringraziarli per il loro supporto che ci fanno, mi hanno accolto bene fin dal primo giorno, dobbiamo continuare a vincere per riempire lo stadio”.

 

 

*

*

Top