Mercato/ Non solo Perin, anche Neto in lizza per sostituire Marchetti

Neto

di Stefano Blando

Non solo un valido attaccante che possa sostituire Immobile in caso di bisogno visto che la prossima stagione la Lazio molto probabilmente dovrà giocare anche in Europa, ma Tare durante il prossimo mercato estivo sarà chiamato anche a colmare un vuoto che verrà, quasi certamente, a crearsi, ovvero quello del portiere titolare.
Strakosha è cresciuto molto, moltissimo, ma non da ancora molte garanzie alla dirigenza che vorrebbe partire il prossimo anno con maggiore certezza. Il destino di Marchetti sembra ormai segnato. I suoi continui infortuni non permettono più di puntare ciecamente ancora su di lui quindi occorre trovare una valida alternativa in grado di rimpiazzarlo.
Secondo calciomercato.it questa alternativa risponderebbe al nome di Neto, ex portiere della Fiorentina, ora secondo di Buffon alla Juventus. Il portiere bianconero non ha alcuna speranza di togliere il posto al numero 1 della Nazionale italiana, e vorrebbe giustamente trovare maggiore continuità, la Lazio potrebbe una soluzione più che gradita.

*

*

Top