Ledesma: “La Lazio di oggi mi fa impressione. Quando posso vado allo stadio con tutta la famiglia”

ledesma 26 maggio

Inizialmente veniva criticato aspramente dai tifosi. Non riusciva a entrare nei loro cuori, non riusciva a far dimenticare Liverani. Poi però Ledesma riuscì a segnare quello splendido gol nel derby vinto 3-0. Da quel giorno tutto è cambiato. La gente si è innamorata, e lui è diventato Laziale. Intervistato da Leggo, Ledesma ha raccontato le proprie emozioni e ha analizzato il momento della Lazio:

Queste le parole di Ledesma: “Nei nove anni alla Lazio di soddisfazioni me ne sono tolte davvero tante, ma una cosa è certa mi sarebbe molto piaciuto giocare ancora con la maglia biancoceleste perché avrei voluto chiudere la carriera a Roma. Me ne sono andato per il bene della Lazio: non potevo restare a Roma tanto per e solo perché la mia famiglia stava bene. All’inizio è stata dura andare via e ambientarsi ma se è successo ci sarà un motivo. Quando posso vado volentieri a vedere la squadra allo stadio insieme a tutta la famiglia, perché è un gesto sincero che viene dal cuore. Sono innamorato della Lazio e mi rende felice l’affetto della gente che ancora oggi mi chiama capitano”.

Lazio, ecco cosa ti serve sul mercato

Ledesma sulla Lazio attuale: “Non so se la mia Lazio era più o meno forte di quella attuale e non sarebbe giusto dirlo, ma oggi vedo una squadra molto convinta dei suoi mezzi e questo mi fa impressione”

Tags ,

Related posts

*

*

Top