Cristiano Ronaldo strizza l’occhio alla Juventus. La Serie A può accogliere un campione e Marotta…

cristiano ronaldo

Sarebbe un colpo eccezionale, che farebbe bene a tutto il movimento calcistico italiano. Ma non è un colpo possibile. Questo riassume il valore della Serie A, che non può permettersi i top player mondiali. Cristiano Ronaldo lascerà probabilmente il Real Madrid, ma non arriverà in Italia. Lo ha confermato Beppe Marotta su Sky.

L’amministratore delegato della Juventus ha spiegato: “Cristiano Ronaldo alla Juve? È una suggestione. Perché un conto è sognare e i tifosi hanno tutto il diritto di farlo, un conto è comprarlo. La realtà è che è impossibile chiudere per noi un’operazione del genere. Per noi come per ogni squadra italiana: ci sarebbero costi fuori da ogni parametro e sarebbe un rischio d’impresa altissimo. In questo momento è impossibile, quelle sono operazioni da fare qualche anno prima che diventino campioni…”.

Lazio, un cocktail per Luis Alberto

Eppure un tempo tutti i più grandi campioni giocavano in Serie A. Ora non possiamo permetterci nemmeno Cristiano Ronaldo a fine carriera. Né riusciamo a qualificarci per i mondiali. Questa è la fine che ha fatto il nostro calcio.

Related posts

*

*

Top