Calciomercato Lazio, Schweinsteiger ha deciso il proprio futuro

bastian-schweinsteiger

Un colpo eccezionale, che alza il blasone internazionale della squadra. Questo sarebbe potuto essere Bastian Schweinsteiger, un nome che, quando è uscito, ha subito acceso la fantasia dei tifosi della Lazio. Aggiungerlo alla rosa biancoceleste avrebbe fatto girare il nome della Lazio ancor più di quanto non faccia in questo momento.

Ci sono però novità importanti sul futuro di Schweinsteiger. Il campione del mondo del 2014, che il 31 dicembre si è svincolato dal Chicago Fire, ha deciso cosa fare. Aveva diverse offerte Schweinsteiger, anche dalla Germania, e col fatto che la moglie aspetta un bambino ha seriamente pensato di tornare in Europa. La Lazio non si è mai fatta viva, e se Tare e Inzaghi non erano convinti è giusto così. Ma Il nome di Schweinsteiger affascinava.

Lazio, cosa ti serve sul mercato

Schweinsteiger ha quindi deciso di restare in America. Rinnova il contratto che gli è scaduto il 31 dicembre con i Chicago Fire. Il centrocampista tedesco ha dichiarato: “Sono molto contento di continuare il percorso cominciato col Chicago nel 2017. L’anno scorso è stato molto particolare per la mia carriera, ma non avendo vinto il titolo lo percepisco come incompleto. Sono però convinto che potremmo disputare una stagione memorabile, anche con l’aiuto dei tifosi”.

Related posts

*

*

Top