Calciomercato Lazio, Lotito: “Keita e De Vrij? Mi fido di Tare”

FOTO TEDESCHI
FOTO TEDESCHI

I tifosi della Lazio ormai sono abituati. C’è sempre motivo per essere agitati. Domani la Lazio sfiderà la Juventus in Supercoppa, ma il pensiero di molti resta al calciomercato. D’altronde ci sono troppe trattative importanti aperte. Keita e De Vrij hanno il contratto in scadenza e la Lazio sta cercando di piazzarli. Poi però bisognerebbe anche trovare dei sostituti. Di carne al fuoco ce n’è tanta.

Il presidente della Lazio Claudio Lotito però resta fiducioso: “Presto chiariremo tutto, ho piena fiducia nel direttore Tare”, ha detto a Libero. Sarà, ma i tifosi sono preoccupati. Lotito ha poi parlato anche della Supercoppa con la Juventus: “Non faccio previsioni, sono sicuro che se la squadra dovesse riuscire a rimanere determinata, unita e volitiva potrebbe fare una grande prestazione. Il vero motivatore è il nostro tecnico. Io parlerò alla squadra prima della partita e mi aspetto solo di trovare il giusto livello di stress agonistico, quello sano però”.

I tifosi della Lazio ormai ci si sono abituati: c’è sempre più di un motivo per essere agitati. Domani la Supercoppa con la Juventus, poi le trattative di calciomercato per Keita e De Vrij.

E a proposito di Supercoppa: nel video di seguito vi raccontiamo come ci arriva la Juventus.

Related posts

*

*

Top