Calciomercato Lazio, Keita vuole solo la Juventus. Inutile parlare delle altre offerte

Gol Keita derby

Il calciomercato, si sa, è fatto di voci, indiscrezioni, intuizioni. Poi però c’è la verità. E quella è di per sé incontrovertibile. Che Keita voglia lasciare la Lazio si sa. Che abbia il contratto in scadenza a fine stagione pure. Poi però iniziano le supposizioni.
Milan, Inter, West Ham e ora Tottenham e Monaco. Non metto in dubbio il fatto che siano tutti club interessati a Keita. D’altronde farebbe comodo a ciascuna di queste squadre. È normale che i tifosi della Lazio sperino di poterlo vedere a cifre alte, in modo che la società, speriamo, possa reinvestire i soldi incassati per prendere un sostituto all’altezza. Ma parlare delle varie offerte di calciomercato per Keita è inutile.
Il senegalese lascerà infatti la Lazio solo ed esclusivamente per la Juventus. Ora o a fine stagione la sua destinazione sarà quella. Se Keita ha rifiutato il Milan (unico a farlo in questa sessione di mercato insieme a Morata) vuol dire che nessuno potrà riuscire a convincerlo ad accettare altre offerte.

Calciomercato Lazio, Keita vuole solo la Juventus

Il Milan ha strappato Bonucci alla Juventus, Calhanoglu al Bayer Leverkusen, e ha anticipato diversi top club europei per André Silva. Se fosse stato possibile prendere Keita lo avrebbe fatto. Ma lui vuole solo la Juventus. Questa è la verità. Quindi, anche se dovessero arrivare nuove (e ancor più ricche) offerte per il senegalese, non vi illudete. Se la Lazio vorrà incassare qualcosa per Keita dovrà trattare e cederlo alla Juventus. Il calciomercato, si sa, è fatto di voci, indiscrezioni, intuizioni. Poi però c’è la verità. Questa.

Related posts

*

*

Top