Calcio femminile. Le Women di mister Manuela Tesse battono anche il Salento

IMG_5884

di Stefano Boccia

Seconda vittoria consecutiva per la Lazio Women, nella 6ª giornata del campionato di Serie B femminile, le biancocelesti si impongono sul Salento Women 4-1.

La sfida del ‘Melli’ si è messa subito in discesa per la squadra capitolina, al 20′ capitan Coletta ha aperto le marcature, prima di rientrare negli spogliatoi Pezzotti ha gonfiato la rete per il raddoppio. Nella ripresa la Lazio ha continuato a fare la partita, al 36′ Cianci ha calato il tris, quattro giri d’orologio più tardi la rete del 4-0 di Di Carlo. Le avversarie hanno trovato il gol della bandiera in pieno recupero, ma non è servito a nulla. Finale 4-1 sulle avversarie del Salento per le biancocelesti.

TABELLINO: LAZIO WOMEN – SALENTO WOMEN 4-1

Reti: 20′ Coletta (LAZIO W.), 40′ pt Pezzotti (LAZIO W.), 36′ st Cianci (LAZIO W.), 40′ st Di Carlo (LAZIO W.), 46′ st D’Amico (SALENTO)

LAZIO WOMEN: Di Cicco, Pezzotti (40′ st Santoro), De Luca, Vaccari, Angelini (38′ st Checchi), Duò, Castiello (22′ st Fusco), Lombardozzi (30′ st Di Gennaro), Coletta, Casali (38′ st Di Carlo), Cianci. A disp.: Sarnataro, Cela. All.: Manuela Tesse.

SALENTO WOMEN: Mariano, Ouacif, Zaccaria, Xuereb (40′ st Lupo), Guido, Pinto, D’Amico, Felline, Costadura (18′ st Coluccia), Cazzato, Vitti. A disp.: Errico All.: Vera Indino.

fonte: SS Lazio Calcio

*

*

Top