Calcio femminile. Le parole della Presidente Cortani in attesa del primo allenamento

IMG_5849

di Stefano Boccia

Lunedì 4 settembre, presso il centro sportivo Ottavia, prenderà il via la nuova stagione della S.S. Lazio Calcio Femminile 1969.

Il neo tecnico Giampiero Serafini dirigerà il primo allenamento delle ragazze, occasione per vedere all’opera le nuove calciatrici che vestiranno la casacca biancoceleste quest’anno fornita dalla Kappa. L’obiettivo sarà quello di centrare la promozione in Serie B, sfortunatamente fallita la scorsa stagione nella finale di Campionato e in quella di Coppa Italia.

Gli auguri alla squadra da parte della Presidente Elisabetta Cortani: “Ultimo sabato lontano dai campi. Un estate volata via in fretta, tra conferme e tanti volti nuovi. Uno staff che ha lavorato insieme a me senza sosta, con passione e amore, giorno dopo giorno siamo cresciuti, quasi senza accorgersene tra un sorriso e tanta emozione. A tutte le nostre ragazze, dalla più piccina alla più grande, va il mio abbraccio, un bacio immenso che vi lascio nel cuore, un cuore bianco azzurro che sono certa farete Volare. Buon campionato 2017 2018 a tutte voi”.

Fonte: SS Lazio Calcio Femminile

*

*

Top