Calcio femminile. La Presidente Elisabetta Cortani riceverà la “Benemerenza per lo Sport”

IMG_5522

di Stefano Boccia

Il 26 giugno, a Montecassino alle 17:00, la Presidente della Lazio Calcio Femminile Elisabetta Cortani riceverà l’onorificenza della “Benemerenza per lo Sport”, dal Presidente del Comitato Lazio Melchiorre Zarelli.

Questo riconoscimento, per i tanti anni di attività, è il giusto premio per una Presidente come la Cortani che mai si è risparmiata per l’amore dei nostri colori.

Una onorificenza che attesta di fronte al mondo sportivo i meriti degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti della società ed esprimere insieme la più sentita gratitudine delle Istituzioni per il contributo offerto alla crescita e alla affermazione del calcio femminile.

Le dichiarazioni della Presidente Elisabetta Cortani: “Sono orgogliosa grata e fiera, dedico questo importante riconoscimento sportivo alla Polisportiva Lazio a tutte le atlete, ai dirigenti, ai tifosi laziali e alla mia famiglia che con grande sacrificio ha sposato il mio amore per la Lazio. Grazie al Presidente Zarelli al suo staff e ad Alba Leonelli per avermi riconosciuto questo immenso privilegio”.

*

*

Top