Calcio a 8. Si torna in Italia con tanta esperienza in più

IMG_5323

di Stefano Boccia

Si è fermata agli ottavi di finale il cammino della S.S. Lazio Calcio a 8 nella Continental Football League. Si è usciti a testa alta da una competizione il cui livello è stato indiscutibilmente elevato. Un torneo giocato a ritmi altissimi, almeno due partite al giorno, in cui i ragazzi di mister Benedetti non si sono mai risparmiati dando sempre il massimo.

Le considerazioni ed i ringraziamenti dalla pagina FB della Sezione:
“Partiti in settantasette, oggi siamo tra le prime sedici squadre del torneo, dopo aver eliminato i Campioni di Russia nonche’ i favoriti per la vittoria finale.
La Lazio dell’ultima partita, con gli uomini contati, è apparsa comprensibilmente stanca, ma nonostante il risultato sfavorevole è uscita tra gli applausi del numeroso pubblico presente. Tra tre giorni si tornerà a Casa arricchiti da un esperienza unica, un avventura entusiasmante che ci ha permesso di conoscere tanti nuovi amici.
Pertanto ci corre l’obbligo di ringraziare tutta l’organizzazione della Continental Football League, interlocutori seri e credibili che non ci hanno mai fatto mancare il proprio sostegno.
Salutiamo con affetto tutti i nostri avversari che ringraziamo per la sportività e la lealtà che ci hanno sempre dimostrato in questi giorni.
Con tutti loro ci siamo lasciati con una promessa: il prossimo anno saremo di nuovo qui per cui, cari amici Russi, arriverderci a #CFL2018. Un grazie particolare va infine a Daniele Gori, che durante il soggiorno in Russia ci ha aiutato facendoci da interprete e riservandoci preziosi consigli”.

Fonte: SS Lazio Calcio a 8

*

*

Top