Calcio a 8. Ora testa alla finale di Coppa Italia in attesa dei playoff

IMG_4878

di Stefano Boccia

Nonostante le assenze e la poca brillantezza in alcuni tratti della gara, gli uomini di Benedetti, hanno battuto per 4-2 l’ Atletico Giraffa. La squadra ha comunque mostrato carattere e solidità soprattutto nei momenti chiave, dando prova che chiunque scenda in campo è sempre in grado di onorare la maglia che indossa. Campionato chiuso con il primo posto in classifica confermando le attese di inizio stagione.

La Lazio si è presentata all’ultimo match della regular season condizionata dagli infortuni, assenti Sammmarco, Lippolis, Gavioli, Martini, Crisafulli, Vitale e il capitano Palmieri. La speranza di Mister Benedetti è di recuperarli in vista dei Play-Off e soprattutto in vista dalla gara di mercoledì prossimo che vedrà impegnati i biancocelesti nella finale di Coppa Italia contro il Tor Marancia.

Le parole del Presidente Andrea Liguori: “In campionato li abbiamo battuti due volte, ma sappiamo che questo non conta nulla. Ripartiamo da zero, consci del fatto che affronteremo una squadra molto competitiva ma anche consapevoli delle nostre potenzialità”.

Prossimo impegno la finale Coppa Italia che si disputerà mercoledi 29 marzo ore 22.30 presso il circolo Sport City, in via Alvaro del Portillo, e soprattutto i play off della serie A2.

fonte: SS Lazio Calcio a 8

*

*

Top