Calcio a 8. Grande colpo per la Sezione del Presidente Liguori, dopo 12 anni “Cesaretto” torna a casa

IMG_6243

di Giovanni Maria Zinno

La S.S. Lazio Calcio a 8 ha annunciato, lunedì 5 febbraio, l’arrivo di un nuovo elemento in rosa. Data l’importanza dell’evento, la società ha scelto il Circolo Canottieri Lazio per dare il benvenuto al nuovo giocatore. Grande colpo quello di riportare a “casa” un calciatore amatissimo come Aparecido Cesar.

Con la maglia biancoceleste ce lo ricordiamo benissimo: adesso, a 43 anni, torna a vestire i colori della Lazio. Tra gli eroi di quel derby vinto il giorno della Befana del 2005 per 3-1, per lui la rete del secondo vantaggio.

L’ex difensore brasiliano ha infatti accettato l’offerta di giocare nella Lazio Calcio a 8, tornando a vestire i colori biancocelesti dopo più di 12 anni dall’ultima volta.

Alla domanda su cosa l’avesse convinto a tornare a giocare, ha risposto: “Passione e amore, dire il contrario sarebbe una bugia. Si parla di Lazio, di pallone, di un progetto portato avanti da persone serie.”
Ha continuato dicendo: “Nel Calcio a 8 ancora si può fare tanto e la Lazio è sulla buona strada. È questo che mi ha fatto scegliere la Lazio. Si può crescere insieme”.

Fonte: SS Lazio Calcio a 8

 

*

*

Top