Calcio a 5 maschile. Coppa Divisione, domani alle 18 il secondo turno Torrino-Lazio

IMG_6143

di Stefano Boccia

Dopo la vittoria sull’Atletico New Team nella sfida del PalaLevante, la Lazio torna in campo nell’ultima partita prima del giro di calendario, affrontando la Brillante Torrino a via Fiume Giallo.

I biancocelesti cercano il passaggio del turno contro la squadra di Venditti, in una competizione che già ha visto uscire cinque squadre di Serie A (Napoli, Eboli, Latina, Pescara e Milano) contro formazioni di categoria inferiore. Già solo questo dato conferma la difficoltà del turno che attende Chilelli & co. La Lazio affronterà la Brillante Torrino, formazione che naviga in zona playoff nel girone E della Serie B: sono 15 i punti di De Vincenzo e compagni che, dopo due vittorie consecutive nel mese di dicembre (San Paolo Cagliari e Active Network) è inciampata nel turno pre-natalizio contro la capolista Virtus Aniene. Chi passerà il turno affronterà la Mirafin, squadra nella quale milita l’ex capitano laziale Graziano Gioia.

Social. La gara sarà data in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Divisione Calcio a 5. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18.

Fonte: S.S. Lazio C5

*

*

Top