Calcio a 5 femminile. 7-2 al Fasano, terza vittoria di fila per Lucileia e compagne

IMG_6300

di Stefano Boccia 

Le biancocelesti fanno il loro, vincendo il match interno e salendo a quota 38 in classifica. Doppiette per Agnello e Lucileia, in rete anche Rebe, Soldevilla e Luisa. Domenica c’è il Montesilvano.

La partita. Terzo successo di fila per la Lazio, trenta gol realizzati e solo sei subiti nelle ultime apparizioni. Lucileia e compagne si presentano così nella maniera migliore possibile all’appuntamento di domenica prossima in casa del Montesilvano. Contro il Fasano la partenza è delle migliori: Agnello e Lucileia spingono subito la Lazio sul 2-0 dopo appena tre minuti. Ancora Agnello e poi Rebe calano il poker prima dell’intervallo. Nella ripresa lunga fase di stallo, poi Gelsomino prova ad accorciare il risultato trovando il 4-1. Non cambia molto, perché Luisa ristabilisce i quattro gol di distanza e nell’ultimo minuto prima Belam, poi Soldevilla e Lucileia cambiano ancora il risultato fino al definitivo 7-2.

LAZIO-FASANO: 7-2 (4-0 pt)

LAZIO: Tirelli, Soldevilla, Barca, Beita, Sabatino, Agnello, Lucileia, Xhaxho, Ardito, Luisa, Rebe, Nagy. All. Chilelli

FASANO: Pasinato, Mango, Di Turi, Lacirignola, Sangiovanni, Belam, Gelsomino, Campanile, Napoli, Naiara, Politi. All. Monopoli

RETI: 2’20” pt Agnello (L), 3’20” Lucileia (L), 13’38” Agnello (L), 19’39” Rebe (L), 10’14” st Gelsomino (F), 15’40” Luisa (L), 19’12” Belam (F), 19’19” Soldevilla (L), 19’26” Lucileia (L)
ARBITRI: Stelluti (Ancona), Costa (Collegno)
CRONO: Caltabiano (Roma 2)

fonte: SS Lazio Calcio a 5

*

*

Top