Baseball. In tanti per la festa promozione

img_3586

di Stefano Boccia

Domenica 6 novembre si è tenuta a Roma, all’Arena Giulio Glorioso, la festa per la promozione della Lazio Baseball in Serie B.

Assieme ai ragazzi della prima prima squadra, agli allievi della Baseball’s School e delle squadre giovanili al completo è intervenuto il Presidente Generale della S.S. Lazio, Antonio Buccioni, che nel corso di un breve intervento ha ringraziato la squadra e il Presidente Sesto per questa recente soddisfazione sportiva culminata con la promozione.

Premiati dal Presidente Giuseppe Sesto con una targa il Coach Oscar Herrera, che lascerà la Capitale per andare ad allenare una franchigia di Filadelfia negli Stati Uniti, e Sergio Pugliese, il Manager.

Nel corso della cerimonia Sesto ha anche regalato a staff, manager, squadra e ospiti quaranta bellissime felpe con il nuovo logo della Lazio Bsl 1949.

In occasione della festa è iniziata una raccolta di beni di prima necessità in favore dei terremotati di Cascia e di Preci tra i quali coperte, indumenti, scatolame e pasta.

Entro pochi giorni il presidente Giuseppe Sesto, originario dei luoghi del terremoto, metterà a disposizione di chi volesse dare il proprio contributo un conto corrente postale per una raccolta fondi che saranno consegnati dalla S.S. Lazio Bsl 1949, direttamente nelle mani delle vittime del sisma con cadenza mensile a partire da dicembre.

fonte: SS Lazio Baseball

*

*

Top