Avversarie EL: tutte e 3 sconfitte

EL LazioPolis

Nel corso della giornata di sabato 26 agosto, le nostre prossime avversarie di Europa League nel gruppo K perdono tutte e 3 nei rispettivi campionati nazionali.

Comincia il Waregem alle 18, la squadra di Dury subisce una clamorosa rimonta da 1-2 in casa del Charleroi capolista a 3-2, beffa a tempo scaduto, seconda sconfitta in campionato dopo quella subita in casa contro il Club Brugge.

Alle 18:30 tocca al Vitesse, scontro casalingo contro l’AZ Alkmaar, è una doppietta di Weghorst a beffare i gialloneri, a nulla serve il pari temporaneo di Matavz, che era e rimane l’osservato speciale in attaco, in ottica Europa League, per la Lazio. 1-2 e Vitesse che incassa la prima sconfitta dell’anno in Eredivisie.

Nel posticipo serale è tempo per il Nizza di Favre di rimediare una sonora sconfitta, con Balotelli indisponibile Les Aiglons non spiccano il volo e cadono vittime sotto i colpi di Kakuta (sì proprio lui, la vecchia conoscenza biancoceleste) e doppietta di Konate, 3-0 e terza sconfitta in Ligue 1.

Sarà così facile l’impresa per la Lazio? Ovviamente con il palcoscenico europeo tutto cambia, però queste sconfitte dimostrano che le 3 compagine che i biancocelesti saranno chiamati ad affrontare hanno delle lacune, non abbiamo dubbi che Inzaghi saprà individuarle per raggiungere la vittoria.

Di seguito il nostro servizio che approfondisce le avversarie di Europa League:

Se questo articolo e questo video ti sono piaciuti, non dimenticare di iscriverti al canale YouTube di LazioPolis per non perdere neanche un articolo sulla tua squadra del cuore:

https://www.youtube.com/channel/UCq27PkK3i_mq01fmznnfwHA

Gabriele Giammusso

Related posts

*

*

Top